Villa Russiz tra i protagonisti di Cantine Aperte 2019

31 maggio 2019

Grande successo a Villa Russiz di pubblico per Cantine Aperte 2019, l’evento promosso da Movimento Turismo del Vino in collaborazione con Promoturismo FVG. Due giorni di degustazioni e visite guidate per conoscere una delle eccellenze del territorio. Il vino rappresenta un veicolo importante per conoscere l’intera identità del nostro Friuli Venezia Giulia. Nonostante la minaccia dell maltempo, abbiamo potuto offrire agli enoturisti che sono venuti a trovarci nuovi emozionanti momenti d’incontro. Un ringraziamento speciale anche a i volontari dell’Unicef perché anche quest’anno Cantine Aperte è stato sinonimo di solidarietà. In cantina, per le degustazioni, era disponibile il calice originale al costo di 7 euro. Il ricavato sarà devoluto a favore della campagna “Nutri la vita. Salviamo i bambini dalla malnutrizione”. 

Dalle analisi, il Friuli Venezia Giulia si pone ai vertici della classifica delle regioni con la maggiore partecipazione. 

Per capire al meglio come poter migliorare la nostra offerta ed avere indicazioni utili per migliorare l’esperienza vissuta, vi chiediamo di compilare questo questionario anonimo molto breve.