Vini Bianchi
Classici
Caratteri varietali tipici ed eleganti al palato, questi i tratti distintivi di questa linea di vini. Ricercata eleganza e grande armonia, presentano una fresca mineralità.
13
Pinot Bianco
7
Pinot Grigio
0
Chardonnay
5
Sauvignon
0
Les Enfants
Autoctoni
Vitigni nati e sviluppati in un preciso luogo geografico. Si adattano al territorio che li ospita fin quasi a fondersi con esso. Sono ricchi di personalità, perfetti ambasciatori del Collio.
11
Friulano
14
Malvasia
8
Ribolla Gialla
1
Maisha
Vini Rossi
Corposità media, con un’acidità moderata, una quantità media di tannini e un aroma fruttato predominante che ricorda i frutti rossi. La pienezza della corposità viene influenzata dalla fermentazione, dal clima e dalla possibilità di invecchiare in botti di rovere.
2
Merlot
1
Cabernet Sauvignon
0
Pinot Nero
0
Les Enfants rosso
Vini CRU
Fiore all’occhiello della produzione. Vini pregiati, eccellente espressione della cultura aziendale. le condizioni climatiche e la disposizione dei vigneti, l’inclinazione dei pendii e le caratteristiche del suolo sono studiate per incontrare le esigenze specifiche di ogni singola varietà d’uva, con l’obiettivo di accentuarne le potenzialità e la tipicità.
3
Sauvignon Bleu
78
Sauvignon De La Tour
31
Gräfin De La Tour
2
Defì De La Tour
64
Graf De La Tour
Grappe
In collaborazione con la Distilleria Bepi Tosolini due grappe dalle spiccate note olfattive, morbide ed equilibrate. Le vinacce, solo dalle uve migliori e fresche di vendemmia, vengono distillate secondo il “Metodo Tosolini” in caldaie tradizionali a vapore, così da preservarne tutti gli aromi e i profumi.
0
Gräfin de la tour
0
Sauvignon de la tour