VILLA RUSSIZ PROTAGONISTA DI EIN PROSIT GRADO - SECONDA EDIZIONE

10 luglio 2017

Grande successo di pubblico per la seconda edizione di Ein Prosit Grado, la manifestazione enogastronomica che si è svolta nella splendida località lagunare dal 7 luglio al 9 luglio 2017. Villa Russiz ha riscosso innumerevoli apprezzamenti nel corso dell’evento principale: la Mostra Assaggio che si è tenuta nell’incredibile scenario della Diga Nazario Sauro in due distinte serate – venerdì 7 luglio e sabato 8 luglio.

Gli ospiti presenti hanno potuto degustare quattro referenze di bianchi Villa Russiz, nello specifico il profumato Sauvignon 2015, l’aromatico Pinot Grigio 2015, la fantastica Malvasia 2015 e il Les Enfants, un uvaggio straordinario, armonico e fresco

Anche la cena gourmet con lo chef stellato Lorenzo Cogo del ristorante El Coq presso il Ristorante Alla Fortuna di Grado ha registrato il tutto esaurito. L’antipasto Sgombro in olio cottura, rapa e “savor”  abbinato al raffinato Sauvignon 2014 Villa Russiz, un bianco profumato, molto aromatico e delicato, è stato apprezzato moltissimo dagli ospiti presenti.